Il Mattino; Cagni: temo per i miei cari inutile parlare di ripresa

Stampa
‘L’intervista a Luigi Cagni «In pensiero per i miei cari. Inutile parlare di ripresa». Il tecnico ex granata si trova in Liguria: ma mia moglie e mia figlia sono a Brescia. «Il coronavirus ci prende in contropiede servono misure ancora più drastiche». «Si tornerà in campo quando lo diranno i bollettini medici. Sarà avvantaggiato chi può disporre di una rosa ampia». «Non vedo Ventura da due anni. Ma con Gian Piero i play off sono certi. Lotito gli dia tempo come con Inzaghi»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 21 marzo 2020.

All’interno leggiamo anche: Lo scenario. Allenamenti, lo stop dei medici sociali la ripartenza è sempre più un’incognita. Conference call con i dottori delle società di B: tutti fermi in attesa che il Governo detti la linea

L’appello della Lega B. «Un piano Marshall
per salvare il calcio»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.