Addio all’ultras Orazio D’Orso, la Curva Sud della Salernitana in lutto

Stampa
La tifoseria della Salernitana è a lutto. E’ scomparso Orazio D’Orso, uno degli esponenti più conosciuti del mondo ultras granata. La notizia si è diffusa in prima mattinata sui social e centinaia sono i messaggi di cordoglio che hanno già invaso la bacheca del suo profilo su Facebook. “La curva Sud Siberiano – come scrive un suo amico sui social – ha perso un altro pezzo da Novanta”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore ad Orazio, mai per interesse, nessun protagonismo, solo per la maglia.

  • non lo conoscevo di persona ma come già detto se ne va un pezzo da 90 degli ultras di Salerno, persona molto stimata anche al di fuori della curva. RIP Orazio

  • non lo conoscevo di persona, ma l ho incrociavo ad ogni partita della Salernitana.
    Sempre presente, un vero tifoso.. condoglianze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.