Coronavirus: quasi mille contagi in Campania ma calano, almeno per ora, i tamponi positivi

Stampa
L’Unità di Crisi della regione Campania comunica che:

– presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno sono stati esaminati 339 tamponi di cui 14 risultati positivi;

– presso il centro di riferimento dell’ospedale San Paolo sono stati analizzati 16 tamponi di cui 6 risultati positivi.

Totale positivi di oggi: 20

Totale tamponi di oggi: 355

Totale positivi ad oggi Campania: 956

 

Il riparto per provincia

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica il seguente riparto per provincia dei risultati positivi ai tamponi per il COVID-19:

Provincia di Napoli: 504 (di cui 260 Napoli città e 244 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 157
Provincia di Avellino: 132
Provincia di Caserta: 116
Provincia di Benevento: 13
Altri in fase di verifica: 14

Totale positivi in Campania: 936
Deceduti: 29
Guariti: 41

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma so che per fare un tampone ci mettono alcuni giorni ed intanto le persone che hanno avuto contatti con contagiati, non sanno che fare e non si sa se hanno trasmesso a loro cari e conoscenti ed amici. perciò il dato è minore? spero di no

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.