In seguito a numerose segnalazioni pervenute, diffidiamo tutti i cittadini a non richiedere prestazioni lavorative inerenti i servizi alla persona presso il proprio domicilio al di fuori di quelle ammesse per esplicita previsione normativa. Ad annunciarlo in una nota la conferenza dei Sindaci in Costa d’Amalfi che l’importanza di non effettuare tali servizi in questa situazione di emergenza, vista l’enorme potenza virale del covid-19.
“A mero titolo esemplificativo si rammenta quindi che, tra le altre, le attività di PARRUCCHIERI, BARBIERI ED ESTETISTE sono SOSPESE dal GOVERNO ex DPCM 11 Marzo 2020. Oltre quanto sopra esposto è ferma intenzione delle autorità perseguire coloro i quali eserciscono abusivamente qualsivoglia attività”.
“Condotte di questo tipo, oltre che sanzionabili così come per legge, sono in questi frangenti ancora più odiose e pericolose. Vi invitiamo una volta di più ad essere “accorti tenuto conto che le conseguenze di tanta irresponsabilità coinvolgerebbero entrambe le parti, esercente e cliente”.
Si ma io ho la macchinetta e so farmi i capelli ma a breve usciranno per strada a fare la spesa persone in condizioni assurde.Se si fossero dati i mezzo con una ppf3 e guanti ma il rischio come si configurava?
Dovete sta’ a casa,usando il cervello che sta’ sotto i capelli! CAPITO!
arrestateli tutti….compratevi le macchinette e rapatevi a zero!!!