Agropoli, nuovo positivo stesso nucleo familiare. Sindaco: “Altra stretta in arrivo”

Stampa
Ancora un caso positivo ad Agropoli di Covid-19, è il settimo appartenente al medesimo nucleo familiare, ovvero quello del 54enne ferroviere già risultato contagiato dal virus e ricoverato in rianimazione presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Il sindaco Coppola ha invitato tutti alla massima cautela: “dobbiamo stringere ulteriormente le maglie della nostra città per questo abbiamo preso due decisioni. Ogni nucleo familiare avrà la possibilità di uscire due volte alla settimane per approvvigionare la propria famiglia. Organizzeremo un sistema informativo per verificare che ciò avvenga. Sarà fatta la lettura della tessera sanitaria”.

Fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.