‘The Notorious’ ha pubblicato su Instagram una sorta di ‘preghiera’ nella quale esalta le qualità degli italiani e chiede a Gesù di proteggere un popolo così straordinario. Ha scelto come foto uno scatto diventato già virale un anno fa quando lo chef salernitano Alfredo Lo Brutto immortalò ad Agropoli un fascio di luce dal cielo si fa largo tra le nuvole e si proietta nel mare, assumendo le sembianze del Cristo Redentore.
La fotografia era stata realizzata al tramonto dal centro storico della città cilentana. In molti all’epoca gridarono al miracolo e all’apparizione divina. Altri bollarono l’episodio come un semplice effetto ottico determinato da un gioco di luci.
Oggi come detto, a ripubblicarla ed a contribuire a renderla nuovamente condivisissima è Connor McGregor con questo splendido messaggio:
“non riesco a togliere l’Italia dai miei pensieri. Prego ogni giorno per questa grande nazione che ha portato al mondo cose così straordinarie. Dalle sue persone e dalla loro cultura. Per la sua architettura e design. Il suo stile! E la cucina! E l’arte! L’elenco potrebbe continuare all’infinito! L’Italia e le sue persone sono la personificazione della classe, fino in fondo. Signore Gesù, per favore, salva l’Italia e la sua gente oggi e ogni giorno da qui in avanti“.
Grazie e che il Signore te ne abbia a rendere