Stampa
Boom di medici infettati, negli ospedali pochi tamponi al personale
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non fanno i tamponi ai medici altrimenti nei reparti ne rimangono pochissimi. Molti sono infettati. Tutelano i malati proteggendosi loro.
questo non e’ altro che i risultati dei tagli alla sanita’ operata dai vari governi di turno e il risultato che siamo sprovvisti di tutto.
e poi reclutano neo laureati come carne da macello a basso costo.
IN ITALIA IL CONTAGIO MAGGIORE È SCATURITO DAGLI OSPEDALI.
INIZIALMENTE MANCANZA DI SUFFICIENTI PROTEZIONI. I VERTICI SANITARI NON SONO STATI ABBASTANZA SOLLECITI A DIRAMARE CHE LE PROTEZIONI ERANO PRESUPPOSTO NECESSARIO PER OPERARE IN PRIMA LINEA. PER PENSARE TROPPO AGLI ALTRI SONO STATI INGENUI A NON PROTEGGERE GLI ADDETTI IN PRIMA LINEA, ORA PAGHIAMO LE CONSEGUENZE IN TERMINI DI CONTAGIATI. IN GERMANIA SONO STATI LESTI A PROTEGGERE TUTTO IL PERSONALE SANITARIO, ED HANNO SUBITO ELIMINATO LA MAGGIORE CAUSA DI CONTAGIO.
LA PERCENTUALE DI CONTAGIATI E MORTI, RISPETTO ALL’ITALIA, È BASSISSIMA, PERCHÈ?