Erogazione della corrente elettrica ad intermittenza nel rione Carmine a Salerno. A segnalare il disguido sono stati diversi lettori, che da stamattina stanno registrando cali di tensione nell’intera zona . La corrente è ad intermittenza nelle abitazioni, con gravi disagi per l’uso delle varie apparecchiature. Allo stato non si conosce la causa, che potrebbe dipendere anche da un sovraccarico della rete, magari dovuto al consumo aumentato in questi giorni in cui la stragrande maggioranza dei cittadini è costretta a restare a casa per l’emergenza coronavirus.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta