Stampa
Le mascherine fanno litigare De Luca e Protezione civile, oggi nuovo round
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bello, ascoltami bene tutti i commercianti stanno in ginocchio fra qualche giorno non possiamo mettere il piatto a tavola. Fai una cosa mo mo chiama a Roma e fai presente che non servono solo gli attrezzi sanitari servono pure è sord e capit ca ven a guerra.
Ridicolo ………
Se non l hanno capito lo capiranno, dicono di stare a casa e va bene è giusto ,visto che i nostri governanti non hanno saputo proteggerci prendendo misure adeguate quando lo avrebbero dovuto fare , adesso tocca a noi cercare di evitare il contagio stando chiusi in casa, però c’è un però fino a quando potremo stare a casa noi e dico noi non abbiamo i soldi loro e purtroppo per noi comuni mortali è un lusso anche stare malati perché la grande maggioranza delle persone vive alla giornata perciò quando tempo potremmo stare chiusi ancora?