Stampa
“S. Matteo difendici tu, alziamo il panno al Duomo”: appello al vescovo
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Era ora
e che cagn?
Il medioevo
San Matteo diceva :Attenti ai lupi travestiti da pecore.E’un messaggio sempre attuale quello del travestimento degli uomini nelle Istituzioni.
pur di uscire di casa
questa è la cosa più triste… alla fine della fiera si ringrazierà un ipotetica entità invece di chi si è fatto veramente il culo per salvare vite umane!
finchè ci sarà chi crede a certe favole la società non potrà mai cambiare.
Neanche durante il feudalesimo
INVECE DI PENSARE AL PANNO DI S. MATTEO PRENDETE IL ROSARIO E PREGATE.
TUTTI I SALERNITANI NE SARANNO FELICI IN QUANTO DEVOTI
Possiamo preparare anche la milza?
(Meveza)
Così onoreremo San Matteo come si deve
mi giungono notizie della proliferazione di preghiere ed invocazioni. Siamo nel 2020 non nell’anno 1000.