Coronavirus, muore 43enne napoletano autista del 118: sgomento tra i colleghi

Stampa
L’uomo (un 43enne residente a Giugliano) lavorava per la “Croce Italia” di Quarto e si era sentito male la settimana scorsa.

Sottoposto al tampone come tutti i suoi colleghi (fermi da martedì sera in attesa del responso degli esami clinici) era purtroppo risultato positivo al test.

Ieri sera le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate al punto da rendere necessario il ricovero nel reparto COVID-19 del nosocomio puteolano.

Purtroppo inutili tutti i tentativi di salvargli la vita.

Lascia la moglie e un figlio.

Oltre a tanti amici che piangono la scomparsa di una persona buona, generoso e sempre disponibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.