Con decorrenza immediata e fino al 14 aprile 2020, ferme restando le misure statali e regionali vigenti, con riferimento al territorio regionale della Campania sono adottate le seguenti, ulteriori misure:
a) sono ulteriormente sospesi le attività e i servizi di ristorazione, fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, anche con riferimento alla consegna a domicilio;
b) i supermercati e gli altri esercizi di vendita di beni di prima necessità possono effettuare consegne a domicilio soltanto di prodotti confezionati e da parte di personale protetto con appositi DPI (Dispositivi di Protezione Individuale);
c) è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, anche relativi ai generi alimentari. Sono esclusi dal divieto i negozi che si trovano nelle aree mercatali.
Con tutto il cuore ma vattela a piglia dentro il c. l. HAI ROTTO VATTENE
praticamente noi piccoli artigiani del settore ristorazione siamo ridotti al fallimento tanto vale a farla finita prima. siamo italiani di seconda categoria.
Vada avanti governatore ecc ecc
Caro mio, mi duole dirlo, ma bar, ristoranti, discoteche e simili saranno gli ultimi a riaprire.
Bene così ! AVANTI TUTTA A PIENI POTERI ! (Le ciucciuvettole stanno schiattando!)
Almeno alla gastronomia o alla ristorazione, poteva dare la possibilità di fare solo le consegne a domicilio: i supermercati non hanno interesse, si fanno pagare il servizio e consegnano anche dopo una settimana(sempre se riesci a collegarti al loro sito)…