Questo vale anche per gli adulti. Mi rendo conto di ogni cosa. Questo è l’ultimo avviso! Forza evitiamo spiacevoli contenziosi. Datemi una mano. Voi potreste rappresentare tutto il mio fallimento del lavoro che speso fino ad oggi. Lo scrive sulla sua pagina facebook il sindaco della cittadina salernitana Mimmo Volpe.
Lo stesso Volpe dopo qualche ora si reca personalmente nel quartiere per redarguire bambini e genitori e per consegnare le mascherine che non servono per uscire ma servono solo in casi di emergenza. Ed ecco il post:
Non ci sono alibi sono qui insieme a voi per consegnarvi le mascherine con il comandante #Macri. A partire dai #bambini. Siete pure “privilegiati” e fortunati a riceverle prima che le consegnamo al resto dei cittadini. Ora pace fatta, dimostrate serietà e impegno, soprattutto per i vostri #figli, a non uscire di casa. Ne vale della salute di tutti noi. Ripeto, con il vostro comportamento segnate tutto il mio fallimento e lo sforzo di queste settimane. C’è la stiamo mettendo tutta. La nostra comunità si sta comportando bene seguendo e rispettando la norma. #Noicisiamo Tu resta a casa!