Diego muore a tre anni, giornalista Rai si commuove in diretta tv
La giornalista si commuove mentre dà in tv la notizia. Una notizia terribile, la morte del piccolo Diego, tre anni. La giornalista Rai non trattiene infatti l’emozione e piange in diretta. Diego è morto a tre anni nel Materano, una tragedia che ha toccato la comunità e scosso anche la giornalista Maria Vittoria Morano, volto televisivo del Tg regionale della Basilicata.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che umanità, quelle lacrime le fanno onore. Un pensiero per il piccolo Diego ma non so che scrivere non riesco proprio mi sento no. Lo so ma capite anche voi, che si può dire di un bimbo di tre anni che non c’è più.