L’uomo, dopo una serie di vincite, si era visto bloccare la “scheda gioco” con conseguente impossibilità di realizzare altre giocate e di incassare le somme vinte di circa 4.000,00 €. In conseguenza, della condotta illegittima della Snai, l’uomo – rapp.to e difeso dallo Studio Legale avv.to Caponigro Orlando e De Luca Antonella – aveva chiesto il recesso dal contratto e il pagamento delle somme vinte, ottenendo la vittoria in primo grado contro la SNAI s.pa.
Detta società di scommesse proponeva appello, deducendo la legittimità del blocco della scheda, giustificato da motivi di sicurezza del sistema informatico di gioco. La Corte di Appello – esaminati gli atti di causa – così decideva: “correttamente il giudice di primo grado ha dichiarato la legittimità del recesso esercitato dall’attore/utente dal contratto stipulato con la SNAI” e confermava il diritto dell’utente salernitano all’incasso delle somme vinte.
Un altro a cui hanno ghiacciato il conto. AAms che provvedimenti intende prendere ora che tutela appresta? Se fate una ricerca vedrete che quello di ghiacciare i conti non è un caso isolato, lo fanno quasi tutti i bookmaker. Che delusione la Snai, una delle prime in Italia, per 4000 euro poi, ma sono allergici ai vincenti? I dati dicono che esiste una piccola percentuale di scommettitori dal 2 al 4 per cento che, per competenza,o perchè nel corso degli anni hanno sviluppato tecniche personali statistiche, sono sempre in attivo. Capisco che ci si possa difendere da pratiche fraudolente semmai esistano ma qua c’è gente che vince normalmente ma costantemente e taluni si sono lamentati che si sono ritrovati con le puntate limitate a pochi euro o con i conti bloccati. I bookmakers .it sotto AAMS, ha il potere di chiuderti il conto o limitarti le puntate senza nemmeno essere tenuto a spiegarti il motivo, è scritto nelle clausole di adesione, e questi vorebbero pure che fossero ripristinate le pubblicità!
eccomi, un altra povera vittima!