L’uomo è stato prontamente neutralizzato bloccato così da procedere alla sua identificazione: si tratta di un cittadino nigeriano di 24 anni, regolare sul territorio nazionale. Dopo il foto segnalamento effettuato presso gli uffici della Questura, lo straniero è stato deferito all’A.G. per danneggiamento, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e falsità materiale. Il giovane sarà inoltre segnalato all’ASL di Salerno per l’adozione del previsti provvedimenti.
Salerno: danneggia la vetrina di un negozio, denunciato 24enne nigeriano
Gli Agenti della Sezione Volanti sono intervenuti questa mattina alle 7.00 all’interno della Galleria Mediterranea di Via San Leonardo dove era stata segnalata la presenza di un cittadino di nazionalità nigeriana girovagare in modo sospetto. Nel corso di un’ispezione agli esercizi commerciali presenti nel centro commerciale, i poliziotti hanno riscontrato il danneggiamento della vetrina di un negozio di articoli sportivi, individuando nei pressi il giovane straniero che alla vista degli Agenti ha tentato di darsi alla fuga.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dobbiamo tenerci queste merde grazie ai buonisti del cazzo.
via subito dall’italia
chiudetelo in una stanza due per due con cinque infettati, poi si vede il da farsi
Prima tutti buonisti comunisti del ca..o… Adesso che c’è un killer che colpisce indiscriminatamente si pensa a salvarsi la pelle. Abbiamo un grande problema interno quindi come ho sempre detto chi non lavora e non paga le tasse e non ha nessun diritto per essere sul territorio Italiano fuori dalle palle, abbiamo poche possibilità e pochi mezzi e che siano messi a disposizione dei nostri figli, padri e nonni… Il resto fuori!