E’ quanto afferma in una nota Vincenzo D’Agostino, presidente della Culp Flavio Gioia. “Un gesto di grande altruismo, un messaggio chiaro per la tutela e la sicurezza dei lavoratori portuali. Questi dispositivi di protezione tanto ricercati, il cui consumo è stato talmente massiccio da renderli indisponibili sia presso le farmacie che presso le aziende autorizzate alla vendita, saranno dati in dotazione a tutti i Portuali della Culp “Flavio Gioia” di Salerno” – aggiunge.
In ultimo il Presidente D’Agostino ha voluto rinnovare a tutti l’invito di restare a casa e di rispettare le disposizioni imposte dal Governo e dalla Regione Campania. “Non ci stancheremo mai di dire che la guerra contro questo nemico invisibile possiamo vincerla solo se restiamo tutti uniti”.
non c’è niente di più squallido che la campagna elettorale sulla pelle della gente
CI si prepara per le prossime elezioni
Ed eccolo il nostro quotidiano statista, virologo, medico, psichiatra ma soprattutto esperto dell’ovvio.
Oggi, non si capisce come del resto tutti i giorni a che titolo, in versione di provvido mecenate.
Statt’ a casa e dona indennita, diarie e rimborsi da parlamentare al fondo di solidarietà del Comune di Caserta dove ti hanno votato senza neanche conoscerti e ad oggi, non ti hanno ancora visto nel loro territorio
Solita propaganda elettorale, ma non avete capito ancora che tutti sti tetrini sono inutili?
Basta leggere i commenti sotto ogni articolo che riguarda l’ONOREVOLE. ……senza contare tutte le censure che vengono applicate !
Vada avanti Onorevole, così al termine della legislatura avrà possibilità di avere un posto nella cooperativa.