“Grazie ai rapporti sempre più consolidati, in qualità di Presidente della Compagnia Portuale di Salerno e a nome di tutti i Soci della Culp “Flavio Gioia”, sento il dovere di ringraziare pubblicamente l’Onorevole Piero De Luca e la Regione Campania per la donazione di mascherine FFP2 in questo momento così particolare, con una emergenza sanitaria di così vaste dimensioni”.
E’ quanto afferma in una nota Vincenzo D’Agostino, presidente della Culp Flavio Gioia. “Un gesto di grande altruismo, un messaggio chiaro per la tutela e la sicurezza dei lavoratori portuali. Questi dispositivi di protezione tanto ricercati, il cui consumo è stato talmente massiccio da renderli indisponibili sia presso le farmacie che presso le aziende autorizzate alla vendita, saranno dati in dotazione a tutti i Portuali della Culp “Flavio Gioia” di Salerno” – aggiunge.
In ultimo il Presidente D’Agostino ha voluto rinnovare a tutti l’invito di restare a casa e di rispettare le disposizioni imposte dal Governo e dalla Regione Campania. “Non ci stancheremo mai di dire che la guerra contro questo nemico invisibile possiamo vincerla solo se restiamo tutti uniti”.