Stampa
Raccolta fondi Ruggi, gli ultras Salernitana ora puntano a quota 4mila euro
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sarebbe bello se a questa iniziativa promossa dai gruppi ultras aderissero le varie testate giornalistiche e televisive del territorio. inoltre potrebbe aderire la salernitana e i calciatori. sarebbe un segnale di unione verso un unico obbiettivo. dico agli organizzatori di estendere tale raccolta anche a loro. daremmo un’idea di compattezza e fratellanza. dai un piccolo sforzo da parte di tutti e ce la facciamo. io non seguo il calcio ma le iniziative benefiche mi trovano d’accordo. gentile redazione pensateci pure voi ad estendere l’invito a tutti i soggetti da me citati. un grosso bacio a tutti.
Io salernitano che pago già le tasse più alte del mondo non vedo per quale motivo devo anche donare…A me nessuno a mai donato nulla, in questo caso di emergenza e lo stato e la bella Europa che deve intervenire non i cittadini di tasca propria. Hanno finora sperperato e buttato i soldi e ora cercano l’elemosina da cittadini che devono fare salti mortali per andare avanti. Per principio non dono nemmeno un centesimo. Chiediamo ai nostri politici cosa hanno donato…