Amore al tempo delle restrizioni per contenere il contagio da Coronavirus. Accade a Pastena, nella zona orientale di Salerno nel quartiere Santa Margherita. Da giorni una coppia focosa si lascia andare a momenti di intimità in pieno giorno nei pressi del campetto di Santa Margherita. Il tutto avviene sotto lo sguardo dei condomini e soprattutto dei bambini
. Alcune persone hanno segnalato la cosa alle forze dell’ordine ma la coppia focosa continua imperterrita ad amoreggiare davanti a tutti. Una situazione diventata insostenibile
Dategli un po’ di bromuro!
ormai non si puó fare più niente , pure il gesto più naturale del mondo deve essere causa di litigi , foto, segnalazioni alla polizia ecc. Ma fatemi il piacere!!!
i pastenachi
Ma quale gesto naturale, sono i soliti cafoni di cui è piena Salerno e la Campania in generale..gli stessi dei fuochi nella zona orientale, dei cani lasciati liberi di fare i bisogni ovunque, ecc.
Ma la gente che segnala non ha niente da fare? Ora anche le coppiette vi mettete a spiare?
Permassimk
La legge è legge per tutti che tu lo vuoi o no.
Segnalano solo questo. Ma quando vedono avvenire un Criminie chiudono le tapparelle. Buoni solo a nascondersi.
X Sandro Pastena Qui non si tratta di spiare in quanto con quel loro atteggiamento possono ledere i diritti e la salute mia ,dei miei e tuoi figli e allora siccome in questo momento c’e’ un decreto che vieta queste cose per me e’ piu’ che giusto segnalare per identificare e bloccare questi soggetti che in questo momento violano la legge .D’altronde se li recludono un po’ , la perdita non e’ molto grave per la societa’ visto il senso civico che hanno.