Amatruda al sindaco: “Il Comune di Salerno trovi altri fondi per gli indigenti”

Stampa
Sono ritenuti insufficienti i 728mila euro che il governo nazionale ha stanziato per il Comune di Salerno al fine di aiutare le famiglie in difficoltà economica in questa fase di straordinaria emergenza per il coronavirus. Gaetano Amatruda, giornalista e membro dell’associazione “Andare Avanti” – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  ha rivolto un accorato appello al sindaco Vincenzo Napoli:  «l Comune capoluogo faccia di più ed il sindaco Vincenzo Napoli recuperi altre risorse, ci provi”».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quei soldi andranno non alla povera gente, quella veramente povera e invisibile, ma agli amici elettori dei quartieri!!!! Sulle ripartizioni dei fondi dovrebbe vigilare, e bene, la magistratura!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.