Stampa
Caccia all’untore sui social, Pontecagnano si divide dopo il boom contagi
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mettere in quarantena una cittadina significa rallentare i contagi.
Anche il comandante del Titanic disse “siamo stati colpiti da un fiocco di neve”.
Sindaco…..non abbiamo l’anello al naso, fuori la verità e non frasi di circostanza.
In questo casi vista la grande ignoranza non si può dare in pasta il “paziente 0″alla cittadinanza. A prescindere sembra sia stato già etichettato come quello che ha commesso il peccato originale di farsi infettare. Purtroppo chi per un motivo o per un altro viene esposto e non per negligenza al contagio,quindi basta con la caccia al nome state a casa. Se siete stati a casa il problema del nome non dovrebbe sorgergere perché non avreate potuto avere contatti con “l’untore”
Statv a casa e nn fate i capa a zapponi che siete, oramai l’ignoranza vi predomina ed ha esternato il vostro essere. STATV A CAS.