Salerno, nonostante restrizioni tiene aperto bar in zona orientale: sanzionato
Personale della Divisione Amministrativa della Questura di Salerno, all’esito dell’attività di accertamento effettuata in un’area di servizio della zona orientale di Salerno, ha elevato verbale di illecito amministrativo a carico del titolare di un Bar, in quanto trovato aperto in violazione del Decreto Legge n. 19 del 25 marzo 2020, articolo 1 comma 2, relativo al mancato rispetto delle misure di contenimento per l’emergenza sanitaria da coronavirus. Nella circostanza è stata anche adottata la misura della chiusura provvisoria dell’esercizio per giorni 5 (cinque), ai sensi dell’art. 4, comma 4, del citato D.L.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scusate, se i bar devono stare chiusi, perché quella famosa pasticceria che sta a Maiori è aperta e vende le sue colombe sia alle salumeria e sia su internet? ?
misura della chiusura provvisoria dell’esercizio per giorni 5 (cinque), ai sensi dell’art. 4, comma 4, del citato D.L…. Bella questa!!!!
Che bar è???
li dovete arrestare!!!!
X lello72:
1) la pasticceria a cui ti riferisci si trova a Minori e non a Maiori
2) può stare aperta in quanto rivendita di tabacchi(può sembrare strano ma è anche tabaccheria) ma SOLO esclusivamente per la vendita di generi di monopolio (leggi sigarette)
3) credo che non sia la pasticceria a vendere le colombe in giro, ma il laboratorio che ha a tramonti. Infatti è fatto divieto di vendita al pubblico di bar, pasticceria, etc ma non ai “laboratori” di produrli(viceversa nei supermercati non si troverebbero colombe ed uova di marche locali e nazionali).
P.s. non sono suo amico, anzi considero i suoi prodotti non più eccelsi: c’è di meglio nella nostra provincia.
Ragazzi perché nn si inventa un app dove monitorizza il prezzo singolo dei prodotti largamente consumati e l nome del negozio, supermercato o che sia? Giusto x seguire la loro correttezza in modo che un domani avremo un ipotetico curriculum da decidere se entrare o andare in un’altro più onesto?
X informazione corretta
1) grazie del chiarimento tecnico;
2) per il posto ci siamo capiti;
3) per i prodotti nei supermercati immagino che siano stati prodotti molto tempo prima della chiusura. A me di quella pasticceria (non lo zio con il tabacchino) piace SOLO la pubblicità che fa alla zona. Concordo sul gusto dei dolci, molta ma molta pubblicità.
4) ma qual è la differenza tra “laboratorio” e pasticceria?? Se una pasticceria, produce nel suo laboratorio interno, può vendere i suoi prodotti a panettieri o supermercati????