Cominciano ad arrivare le domande inviate a mezzo telematico all’indirizzo fondosolidalecovid19@comune.sa
Gli uffici comunali hanno già lavorato oltre 400 pratiche e si conta di rafforzare ulteriormente il personale al fine di velocizzare ancor più il lavoro.
Si raccomanda agli interessati di utilizzare, per quanto possibile, il mezzo telematico per lo svolgimento della pratica evitando uscite inutili da casa ed assembramenti presso gli uffici.
Il Comune di Salerno è al fianco delle famiglie e delle persone in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Nessuno sarà lasciato da solo ed in difficoltà.
Salve dove sono i moduli?per la.richiesta
Perdonatemi, ma chi ha soldi ale poste o in banca nn puo presentare domanda, uno deve prendere soldi dai libretti e poi quando ti servono dove vai a chiederli e uno schifo. Fate i controlli sulle domande presentate.
potete darmi qualche spiegazione? per esempio: la giacenza non si capisce a cosa si riferisca! al 2019 (che per le poste è 2018, visto che l’avevo richiesta per l’Isee e mi hanno comunque rilasciato quella del 2018!), all’ultimo anno (18 o 19 che sia) dividendo per 12 (mesi), al saldo al 30/03/2020, al solo presentatore della domanda o a tutto il nucleo familiare!! poi mettono solo reddito da lavoro, ma per i pensionati va messo l’importo della pensione (di logica si, ma non è specificato!)? non è che se sbaglio a compilarlo poi mi multano pure?!? ma vi sembra normale farlo scadere già il 7??? grazie