Salerno corre per la solidarietà, Ass. Atletica organizza “maratona virtuale”

Stampa
L’Associazione sportiva “Atletica Salerno” in questi giorni di incerta sorte, tormentati da paure che ci rendono confusi e costretti a vivere senza vedere netto il nostro domani, ha promosso un’iniziativa di solidarietà tra tutti i suoi atleti associati e per chiunque voglia partecipare in maniera spontanea fornendo il proprio contributo.

È nata così l’idea di organizzare una Maratona virtuale alla quale potranno partecipare tutti acquistando un pettorale dal costo di 10 € e “correre” con lo scopo di procurare all’Ospedale “Ruggi” di Salerno attrezzature per i nostri medici e infermieri. Il Presidente della ASD Atletica Salerno, Ruggero Gatto, sottolinea che l’unico modo per fermare il virus è quello di correre più forte e batterlo. Mettiamo le gambe ai nostri cuori e facciamoli correre, numerosi, verso giorni più sereni!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.