15 lavoratori del Comune di Salerno distribuiti su più turni sono impegnati, anche oggi, nella ricezione delle domande che alle ore 11.00 odierne ammontano a circa 2.000.
Tali domande sono pervenute
a mezzo telematico all’indirizzo fondosolidalecovid19@comune.salerno.it e via whatsapp al numero 334/1043709
Si raccomanda agli interessati di utilizzare, per quanto possibile, il mezzo telematico per lo svolgimento della pratica evitando uscite inutili da casa ed assembramenti presso gli uffici.
“Il Comune di Salerno – si legge in una nota – è al fianco delle famiglie e delle persone in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. Nessuno sarà lasciato da solo ed in difficoltà” assicura l’Assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano.
Chissà quanti falsi d’autore metteranno in circolazione.
Qualsiasi cosa farà il Governo Centrale o la Regione Campania o il Comune di Salerno a favore dei cittadini sarà un atto dovuto e non dovremmo ringraziare nessuno.
Cosa avrebbero dovuto fare?
Loro continuano ad intascare stipendi ed indennità che gli paghiamo noi ed avrebbero dovuto lasciare i cittadini in balia di sé stessi?
Quindi ripeto: non dobbiamo ringraziare nessuno!!!!
Per essere apprezzati dovrebbero ridursi drasticamente anche i loro lauti compensi anziché fare solo propaganda dicendo “armiamoci ed andate”.
1) mi unisco al cordoglio per tutti i morti, non solo dei nostri concittadini 2) dove sono i militari tanto decantati da de luca?!? 3) ma il MILIONE di test rapidi annunciati venti giorni fa dal governatoricchio dove sono?!? 4) chiedete di aumentare il minimo di multa a 1.000 euro! 5) ma vi rendete conto che per il bonus spesa avete fatto un papocchio?!? io ho inviato la domanda via email non mettendo la cifra nelle giacenze perchè non so cosa mettere; ho allegato le giacenze rilasciate da poste italiane (del 2018 perchè per il 2019 non la rilasciano!) sperando di non dover pagare sanzioni (al limite non accettatemi la domanda). ps de luca ha detto che per maggio e giugno aumenta le pensioni (la differenza) a mille euro: speriamo non sia un’altro papocchio!!