“Apprezzo il senso civico dei concittadini. Il numero di contagiati relativamente basso rispetto alla popolazione residente è un segnale incoraggiante. I sacrifici fatti finora stanno dando i primi risultati. Adesso però è il momento di non mollare. Comincio a notare rilassamenti e troppa gente in giro senza motivo”.
“Faremo una stretta nei controlli ma la salute nostra e dei nostri cari dipende in primo luogo da noi. Restiamo a casa, rispettiamo le Ordinanze Nazionali firmate dal Premier Conte e quelle del Presidente della Regione Campania De Luca in alcuni casi saggiamente e necessariamente più restrittive. Se ciascuno farà la sua parte, ne usciremo presto”.
perchè censurate?!? 1) mi unisco al cordoglio per tutti i morti, non solo dei nostri concittadini 2) dove sono i militari tanto decantati da de luca?!? 3) ma il MILIONE di test rapidi annunciati venti giorni fa dal governatoricchio dove sono?!? 4) chiedete di aumentare il minimo di multa a 1.000 euro! 5) ma vi rendete conto che per il bonus spesa avete fatto un papocchio?!? io ho inviato la domanda via email non mettendo la cifra nelle giacenze perchè non so cosa mettere; ho allegato le giacenze rilasciate da poste italiane (del 2018 perchè per il 2019 non la rilasciano!) sperando di non dover pagare sanzioni (al limite non accettatemi la domanda). ps de luca ha detto che per maggio e giugno aumenta le pensioni (la differenza) a mille euro: speriamo non sia un’altro papocchio!!