“Si tratta di prefabbricati che compongono tre moduli – spiega Bruno – preallestiti con i relativi servizi. Arrivano con una carovana di 57 camion in quest’area che due settimane fa era un prato e ora ha tutti i servizi predisposti, una rete elettrica, i tubi per la climatizzazione e una tac già allestita. Tra tre giorni prevediamo di avere tutto il center covid montato, poi passeremo all’allestimento delle attrezzature elettromedicali”.La previsione è che dopo Pasqua potranno aprire i primi due blocchi, con 48 posti letto in terapia intensiva.
Poi se ne aggiungerà un terzo per arrivare al totale previsto di 72.
Ecco una delle tante straordinarie prove di efficienza della Regione Campania in relazione all’emergenza #coronavirus. In due settimane nasce un ospedale prefabbricato con 120 posti letto di terapia intensiva. In grande silenzio e con grande efficacia stiamo continuando a garantire la salute per le nostre famiglie e per tutti i cittadini campani, ha dichiarato il Governatore Vincenzo De Luca
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
X “ Di caverna “ : ma ti sei imparato a scrivere solo questa frase? Sforzati ad imparartene qualcun’altra!!!
Non hai proprio idea di cosa sia il silenzio. Da decenni ci ammorbi con i tuoi sermoni farneticanti e ci abboffi di “ecoballe”, favorisci i figlioletti e gli appartenenti alla casta.
È proprio questo che ha fatto perdere la stima e la fiducia nei tuoi confronti (a parte i parassiti che attendono l’aiutino).
Tutto quello che stai facendo sono atti dovuti e quindi non devi vantarti di nulla.
Se veramente steste in silenzio, tu e Pierino, probabilmente qualche punto in più lo guadagnereste.
Proprio in grande silenzio non direi. …ogni giorno tra de luca e l’ONOREVOLE figlio sembra di assistere ad una gara a chi si mette più in mostra, così come si fa nel pieno di una campagna elettorale.
Per non parlare di questo sito web, oramai trasformato in DeLucaNotizie.It e censore di chi non partecipa alla “beatificazione”!
Bha, buona giornata e buona censura a tutti.