Gravina (Figc) non vuole arrendersi: “Serie A fino ad ottobre? E’ una ipotesi”

Stampa
Potrebbe concludersi addirittura a fine settembre se non ad inizio ottobre l’attuale campionato di serie A. In attesa della nuova assemblea straordinaria della Lega principale – in programma oggi – e convocata d’urgenza per discutere anche del taglio degli stipendi ai calciatori, il presidente della Figc Gabriele Gravina non ha escluso un allungamento anche a dopo l’estate della fine del torneo di massima serie, pur di evitare poi strascichi e contenziosi nelle aule di tribunale. «La serie A fino a settembre-ottobre? È un’ipotesi», ha detto Gravina in un’intervista alla Rai per la Domenica Sportiva, ripresa dal quotidiano “il Mattino”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo con tutti gli accoliti intorno da’ i numeri? Premesso ancora una volta che a nessuno frega niente del calcio in questo momento, pur volendo ammettere la stupidaggine che ha detto, secondo questo pozzo di scienza la prossima stagione quando dovrebbe iniziare e soprattutto finire?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.