Preoccupa la situazione del reparto di Chirurgia dell’Umberto I, dove si è registrato un boom di contagi tra pazienti e personale sanitario. Sono risultate positive all’ospedale di Nocera inferiore – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – altre otto persone che, per motivazioni diverse, hanno frequentato la stessa unità operativa. Si tratta di due infermieri (uno di San Valentino Torio, l’altra di Cetara), un’addetta alle pulizie e ben cinque pazienti. Tra questi ultimi c’è anche una donna di Scafati. Alcuni di loro sono stati trasferiti al polo Covid di via Passanti, altri all’ospedale di Eboli.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta