“C’era una volta un drago”, attività a distanza degli asili nido comunali

Stampa
Gli Asili Nido del Comune di Salerno continuano a distanza la propria attività educativa.
 “C’era una volta un drago chiamato Coronavirus”. Per i più piccoli arriva un vero e proprio Nido a distanza, “C’era una volta un drago chiamato Coronavirus, che mette in atto proposte educative e didattiche in un percorso strutturato anche se a distanza ed adottando le nuove tecnologie.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’Assessorato alle Politiche Sociali,per essere vicini alle famiglie salernitane, stante il perdurare della sospensione anche dei servizi educativi per l’infanzia, a causa dell’emergenza sanitaria per la diffusione del Covid -19.

In questo momento così inaspettato e nuovo, un modo per continuare ad essere comunità e rinsaldare l’alleanza educativa nido- famiglia alla base del modello educativo 0-3 anni, con un unico e forte messaggio: noi ci siamo e andrà tutto bene!

Direttamente sul sito istituzionale del Comune di Salerno sarà possibile accedere alla pagina web dedicata al “nido a distanza” cliccando sul link 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.