«Come denunciato dalle associazioni di categoria, la Regione ha oltre 600 milioni di euro di debiti verso le imprese per il solo 2019. È necessario trovare una soluzione immediata e concreta per abbattere i tempi di pagamento e arginare gli effetti di una crisi che sta mettendo in ginocchio il mondo intero e rischia di avere effetti devastanti con la riapertura dei cantieri. Il governatore De Luca non dimentichi queste categorie e metta in campo un piano d’azione serio per evitare il tracollo del settore», conclude il parlamentare salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano.
Fasano (FI): «Regione Campania non dimentichi le imprese edili e saldi i debiti arretrati»
«Condivido l’allarme lanciato dal presidente di FederCepi Costruzioni, Antonio Lombardi ed esorto la Regione Campania ad accelerare i tempi per saldare quanto deve alle imprese edili per il 2019». A dirlo è il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano in merito alle difficoltà che, in questa fase di emergenza sanitaria, stanno riguardando anche il mondo dei costruttori.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
toh … guarda chi si rivede…
pensavo fosse ancora a riposarsi dopo le lezioni politiche..