L’episodio è avvenuto in via Cesare Battisti, in pieno centro storico a Treviso. L’anziana era caduta attraversando la strada ma nessuno le stava prestando soccorso e addirittura le poche auto che sopraggiungevano la superavano scansandola.
A quel punto a soccorrere la donna è arrivato l’’autista del bus che non ci ha pensato due volte, ha fermato il bus ed è sceso. Dopo averla accompagnata fino al marciapiede ed accertandosi che non avesse riportato lesioni o contusioni, l’uomo è tornato a bordo del suo mezzo per proseguire la corsa. Poco più tardi, attraverso il centralino della questura, la stessa donna ha chiesto di poter rintracciare l’autista per ringraziarlo personalmente ancora una volta.
fonte tgcom.it
Questo è quello che hanno creato gli illustri virologi televisivi spuntati dal nulla…in futuro ognuno si guarderà in cagnesco dal prossimo peggio di com’era prima…
Mi riallaccio al commento ore 21.27:
Già, di cosa ci meravigliamo?
Due mesi di martellamento incessante di coronavirus, tutte le tv nazionali e non parlano solo ed esclusivamente di Covid 19, in Italia e nel mondo oramai si muore solo di quello.
Non esiste niente più! Ora gli altri mali sono scomparsi, così come tutti gli altri problemi.
Non esiste più la disoccupazione, non ci sono più gli anziani abbandonati, gli ospedali schifosi e tutte le pubbliche strutture fatiscenti : a proposito, nel frattempo è crollato un’altro ponte in Italia, ma come mai nessuno ne parla? E intanto continuano ad arrivare clandestini e navi OMS (che siano maledette)cariche non si sa di chi e cosa, ma nessuno ne parla.
Oramai l’unico male del mondo è solo stu maledetto virus, che tra l’altro hanno diffuso in tutto il mondo in modo impeccabile per gridare al lupo al lupo, e tutti beeeeee beeeeee beeeeee.
Adesso l’unica minaccia è rappresentata solo da chi c’è in giro, da chi si permette di uscire da casa, soprattutto se italiano bianco e concittadino. O mi sbaglio?
Vorrei aggiungere che tutte le restrizioni, cioè arresti domiciliari, guanti, mascherine, tamponi, ecc. valgono solo per i cittadini tartassabili e punibili, ma per tutti gli altri?
Tutti i senza tetto, tutti gli extracomunitari, tutti gli ubriaconi che stanno in giro?
E ci vogliamo meravigliare che una povera vecchietta viene lasciata a terra ed ignorata?
Italiani, continuate a beeeeelare e seguire il gregge, ma mi raccomando non accendete il cervello. Beeeeee beeeeee beeeeee beeeeee beeeeee beeeeee beeeeee beeeeee beeeeee!
N. B.
Non voglio offendere nessuno, ma la realtà è questa!
9.11 sono quello di prima…amico mio…tien ragion assai. Buona Pasqua a te e famiglia