“Ci sono ancora troppe persone che non capiscono l’importanza di attenersi alle regole di sicurezza, in realtà più che non capire se ne fregano e così mettono in pericolo loro stessi e gli altri. Mettersi a giocare a calcio, dove si suda e dove c’è contatto fisico, in una situazione molto particolare come quella che stiamo vivendo, mi sembra una cosa da stupidi e da irresponsabili, questi individui rischiano di contagiarsi e di infettare i loro familiari e conoscenti e trasformarsi di fatto in untori.
Farlo poi in piena notte in modo selvaggio disturbando la quiete pubblica e facendo violentemente baccano è da veri cavernicoli. Abbiamo inviato il filmato alle autorità affinché queste persone siano individuate e denunciate, i trasgressori vanno puniti e dovranno anche essere messi in isolamento, chi viola la quarantena deve essere trattato come un potenziale contagiato, così almeno salvaguardiamo gli altri cittadini.” –ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
E secondo voi dopo poteva succedere?
partita di calcetto!!!!!!! la scemità umana non ha limiti. Ancora non abbiamo capito che questo virus ci può decimare, se è veritiero che in italia vi sono tre milioni di contagiati la situazione è gravissima, dobbiamo ad ogni costo rispettare le norme, anzi se vediamo anomalie dobbiamo avvertire subito polizia o carabinieri. Ad oggi sono morti 20.000 italiani (segnalati), ma potrebbero essere molti di più e qualche imbecille gioca a calcetto o vuole correre nei parchi.
vi rinchiuderei in una gabbia con bestie feroci. Siete irresponsabili ed ignoranti, si credono immortali, non fate i buffoni, state a casa se non volete far morire amici e familiari.