Un report quotidiano che l’insegnante di musica pubblica su Fb da quando è stata ricoverata all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Michela è stata tra coloro i quali hanno deciso pubblicamente di annunciare la propria positività tramite il social network, per tranquillizzare tutti ma anche per poter meglio ricostruire la catena dei contatti ed evitare il diffondersi del contagio. Lo scrive OndaNews
“È iniziato tutto per senso civico, poi è diventato un modo per distrarmi e raccontare una piccola parte di una quotidianità che scorre così lentamente” scrive Michela.
E’ un’esperienza che difficilmente dimenticherà, così come il bagaglio di sensazioni che comporta. “La solidarietà e la vicinanza di tutti, – dichiara – l’attenzione dei medici, ma non dimenticherò gli antivirali, che sono i peggiori medicinali che potessi prendere, la nausea e il vomito, peggiori delle mie tre gravidanze messe insieme“.
E non perde la voglia di sorridere e scherzare Michela:”Il Covid mi ha fatto perdere qualche chilo, preparandomi per la prova costume. Sempre che De Luca mi permetta di uscire di casa“.