“Ci facciamo aiutare dai canti che hanno la capacità di parlare per tutti noi – ci dice un residente del Rione De Gasperi. Parole che abbiamo nel cuore e che la musica porta direttamente al Signore. Concludiamo spesso anche con una canzone di speranza presa nel vasto panorama della canzone italiana”.
“Nel fare questo abbiamo pensato a tutti noi ma anche alle tante persone sole, abbiamo voluto dare un “appuntamento” in un momento dove incontri non possono esserci, abbiamo voluto dare un APPUNTAMENTO AL BALCONE, abbiamo voluto dare un messaggio di condivisione e di impegno”.
A qualcuno può non piacere, ci ritiene irritanti, disturbatori, ma per noi è una cosa fatta con il cuore. Non facciamo male a nessuno ed è bello vedere dietro le finestre le tante candele o luci accese”.
la gente vuole lavorare e non fare i cantastorie dai balconi, la sinistra ha fallito, l’informazione ci parla solo dei contagiati e dei morti ma non delle manchevolezze dei nostri governanti, dovete vergognarvi tutti.
Beh ormai e 1 mese che in viale nicola starita alle 18 santo rosario….e la domenica un po di musica x rallegrare la situazione.