Cava de’Tirreni: emergenza Covid19, Osservatorio sulla disabilità

Stampa
L’Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità di Cava de’ Tirreni, in questa fase di emergenza Covid-19, mette a disposizione un’ interprete della lingua dei segni

attraverso l’Associazione Sordomuti cavesi, nella persona di Carmela Lodato, per aiutare tutte le persone non udenti di altri comuni della provincia di Salerno.

Il servizio di interpretariato è rivolto alla Protezione civile dei vari Comuni della provincia di Salerno ed in tal senso il presidente dell’Osservatorio cittadino, dr. Vincenzo Prisco, ha già provveduto a trasmettere attraverso la Protezione civile di Cava de’Tirreni tutte le indicazioni necessarie.

Il contatto  in videochiamata di Carmela Lodato è il seguente: 3511435868

“Speriamo di poter essere di auto di tante persone che vivono in altre realtà della provincia di Salerno – afferma Vincezo Prisco- sprovviste di questo servizio per il disbrigo di pratiche burocratiche, esigenze sanitarie ed altre necessità derivanti da questa emergenza”

Con preghiera della massima diffusione, si inviano cordiali saluti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo il dirigente Piano di zona per quello che non ha fatto …. ovviamente troppo impegnato a percepire il suo lauto stipendio …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.