Stampa
Pasqua senza deroghe: controlli rigidi anche su barche e terrazzi condominiali
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nel rispetto del condominio faccio che cazzo voglio sul balcone , mo L esagerazione ha superato i limiti
Il terrazzo condominiale è proprietà privata, vorrei capire come possano controllare ed eventualmente sanzionare se non ci possono nemmeno entrare se non hanno un mandato…..
Ma se non si fanno i controlli per strada…
Sul terrazzo si può fare quello che si vuole, è proprietà privata e nessuno può dire nulla.
Mi permetto di farvi notare che l’ordinanza parla di terrazzi condominiali e voi parlate di balconi. Si fà riferiemnto ad assembramenti condominiali non dei singoli appartamenti e negli stessi deve esserci soltanto il nucleo familiare (padre, madre ed eventualmente figli conviventi) NON FATE SEMPRE INTERPRETAZIONI A CA….
sui terrazzi si può fare quello che si vuole, penso che il giornalista si riferisse a barbecue con amici, parenti e vicini…..io personalmente farò la brace con la mia famiglia sul balcone di casa….
Ma fateci il piacere, via Farao, via Eugenio Caterina, via Baratta, via Irno e tutte le zone limitrofe traffico esattamente come prima drl corona virus. I soliti buffoni solo proclami roboanti e sostanza sotto zero.
Certo sul terrazzo fai quello che vuoi… Ma certo non puoi fare una tavolata di parenti, amici o riunioni di condominio. Siete sempre i soliti trogloditi…
ha parlato di terrazzo condominiale che è bene condiviso tra tutti i condomini , ma i terrazzini privati no
Non credo affatto che si stia parlando di divieto all’uso del terrazzo da parte della famiglia proprietaria del terrazzo, bensì di divieto a creare assembramenti sul terrazzo (ma anche in casa) ospitando amici e parenti esterni al nucleo familiare. Il principio è sempre quello: per uscire dalla pandemia dobbiamo avvicinarci il più possibile al CONTAGIO-ZERO. L’articolo è scritto male, ma voi cercate di accendere il cervello ed evitate di aizzare gratuitamente, visto che ‘o quadr’ già è bell
Il terrazzo condominiale è comunque una proprietà privata e, senza un mandato, la polizia non può entrare nemmeno nel portone. Gli unici che possono fare questioni sono i condomini stessi. Mi dispiace per voi piccoli dittatori repressi
Frustrato, è come dici tu, infatti, la polizia non può entrare in casa tua. La questione non è questa. La questione è che ci sono idioti come te, pseudoliberi, che all’occorrenza dovrebbero veramente sfoggiare tutta questa disinibizione, generando positività, linfa vitale. Invece ti diverti qui sopra, a sussurrare ai quattro venti che sei una persona libera… LIBERO è chi sa essere responsabile delle proprie azioni, chi sa modulare il proprio intelletto, la propria audacia, la propria indipendenza.
Dai, sei sulla buona strada, la grinta (forse) non ti manca…adesso fai il passo successivo. Saluti