Altri tre casi di positività (che fanno salire il totale a 26), sono stati accertati ieri a Nocera Inferiore. Sono tutti riconducibili allo stesso focolaio ospedaliero: si tratta di tre familiari di pazienti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che sono stati ricoverati in quello stesso reparto dell’Umberto I. Sono tutti in quarantena domiciliare. Duro il commento del sindaco Manlio Torquato: «Tutto questo è inammissibile. Vengono vanificati i sacrifici della gente se poi siamo costretti a subire l’onda di ritorno di persone che entrano in ospedale sane ed escono infette. Il pronto soccorso non deve essere più un porto franco, né i reparti focolai di infezioni. Pretendiamo intervent iurgenti e risolutivi».
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta