Vigili del Fuoco e Protezione Civile lavorano senza sosta, in un momento già complicato a causa dell’emergenza Coronavirus, per domare le fiamme. Si teme che dietro questi roghi possa esserci la mano dell’uomo.
Canadair in azione anche oggi: incendi tra i Picentini e Valle Dell’Irno
Com’era già successo ieri, a causa di alcuni incendi nella zona di Montoro, anche oggi i Canadair sono stati costretti ad eseguire diversi interventi. Nelle scorse ore, infatti, è stato necessario spegnere incendi di notevole entità tra i Picentini e la Valle dell’Irno, ma anche in altre aree interne del territorio, come Caggiano.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e meno male che non ci sono soldi per il servizio antincendio altrimenti questi piromani si davano fuoco pure loro.