La Diocesi di Nocera e Sarno in lutto per la scomparsa di Don Aniello Nappo

Stampa
La Diocesi di Nocera-Sarno in lutto per la prematura scomparsa di Don Aniello Nappo, originario di del rione Arenula di Nocera Inferiore. Ordinato sacerdote da Papa Francesco, ha celebrato la sua prima messa l’8 maggio del 2017 nel Duomo di Episcopio a Sarno. Lo scorso ottobre era stato ricoverato all’ospedale Umberto I e sottoposto ad un’operazione chirurgica d’urgenza ma le sue condizioni di salute negli ultimi tempi si sono aggravate.

LA NOTA DELLA DIOCESI

“Oggi 11 aprile 2020, presso l’Istituto Maugeri di Telese Terme (Benevento) nel silenzio del Sabato Santo e dopo aver vissuto un lungo Venerdì Santo, don Aniello Nappo, di 31 anni, è ritornato nella Casa del Padre per celebrare la sua Pasqua – si legge sul sito diocesi -. Il Vescovo Giuseppe, con il presbiterio e la famiglia, lo affidano alla Misericordia del Signore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.