Ripartenza “modulare”: si procederà per fasce di età e per singole Regioni

Stampa
La ripartenza sarà “modulare”: probabilmente Regione per Regione (in base all’andamento dell’epidemia nei singoli territori). E dovrebbe avvenire – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per fasce di età (saranno tenuti a casa gli ultra sessantenni) e per condizioni di salute (smart working per i soggetti a rischio). Poi, per garantire sicurezza a chi deve andare a lavoro, verranno potenziati i mezzi pubblici per evitare il sovraffollamento e su bus e metro si dovrà sedere distanziati. Con l’obbligo per chiunque esca di casa di indossare mascherina e guanti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con de luca alla regione prevedo che rientreremo a natale inoltrato ad uscire di casa.

  • Ma a che serve uscire con i guanti? C’è il gel no?Ormai si trova. Mascherina ok, anche se col caldo sarà un suicidio avere quella cosa in faccia, ma faremo l’ennesimo sacrificio. Oggi avevo i guanti per entrare al supermercato e le mani bollivano dal caldo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.