Site icon Salernonotizie.it

«Non è covid»: imprenditore salernitano torna a casa e muore con un aneurisma

Stampa
E’ stato stroncato, nella notte tra venerdì e sabato santo, a causa di un aneurisma all’aorta addominale. L’uomo, stando a quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino”, a causa di alcuni sintomi febbrili e di un rigonfiamento al piede è giunto presso l’ospedale Ruggi di Salerno per effettuare dei controlli.

Dopo essere stato sottoposto al tampone per il Covid-19, il cui esito è risultato negativo, è rientrato a casa. Nonostante l’esito negativo del tampone, però, l’imprenditore ha continuato ad accusare diversi problemi di salute, che l’hanno condotto ad un nuovo trasferimento al Ruggi. Durante il trasporto, però, è deceduto.

La causa della morte, stando a prime indiscrezioni, sarebbe dovuta ad un aneurisma all’aorta addominale. L’imprenditore, Antonio Coppola, 51 anni, impegnato nel settore pubblicitario era originario di San Marzano sul Sarno – come scrive “Il Mattino” – ma residente da diversi anni a Salerno, nei pressi di Sant’Eustachio. L’imprenditore lascia la moglie Raffaela, tre figli molto giovani e la madre Lucia Pagano, storica sindacalista dell’Agro nocerino sarnese.

Exit mobile version