“Vorremmo assicurarci – ha spiegato il Primo Cittadino – che la cittadinanza rispetti, in questi giorni di festa, i divieti imposti dai vari DPCM e ordinanze sindacali per contrastare l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Chiediamo ai nostri concittadini di fare questo ulteriore sforzo ben comprendendo che queste belle giornate indurrebbero a uscire e fare delle passeggiate. Ma, purtroppo, saranno una Pasqua e Pasquetta diverse dalle altre. Restiamo a casa oggi per tornare ad abbracciarci domani. Rivolgo di nuovo a tutti i cittadini di Pellezzano i più sentiti auguri di una Santa Pasqua”.
L’elicottero della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” sorvolerà soprattutto le zone pedemontane del territorio di Pellezzano per stanare eventuali “buontemponi” che potrebbero trasgredire le restrizioni in atto. I controlli continueranno anche e soprattutto domani, nella giornata del Lunedì in Albis, Pasquetta, perché le previsioni meteo con tempo buono potrebbero indurre qualcuno a fare “fughe in avanti”, dimenticando magari gli sforzi che si stanno compiendo per rispettare le disposizioni dei divieti.
Per carità si apprezza tutta la buona volontà ma i conti della benzina dell’elicottero li faremo alla fine noi cittadini un territorio come Pellezzano non mi sembra New York mahhhhhh va buo il sindaco si è fatto 1 giro a Pasqua.
Che ridicolo! Questo è addirittura peggio del DeLucalmente manipolato!
Mi rendo conto che oramai l’unico nemico da combattere e distruggere è l’italiano bianco, ma perche’ tutta questa solerzia ed attenzione non si è mai usata contro i delinquenti? E come mai gli ubriaconi extracomunitari e clandestini vari vengono lasciati liberi di fare tutto il ca..o che vogliono in giro e senza alcun precauzione?
E come mai i giornalisti parlano e scrivono solo di coronavirus e str.upidate varie come questa, tralasciando altri guai? Tipo l’ennesimo ponte crollato in Italia, le maledette navi che trafficano esseri umani che continuano i loro loschi affari (a proposito, ma il blocco per loro non vale?),persone che da quasi due mesi non lavorano, persone abbandonate al loro destino, ecc.
Lo stato, anzi ex stato italiano fa proprio piangere nell’insieme,ma a livello locale stiamo pure peggio.
E mi raccomando la censura
Ma ci facciano il piacere!!!
Ma mettessero lo stesso impegno per prevenire i reati ambientali:le montagne di Pellezzano sono una discarica a cielo aperto!!!
E poi chi lo pago sto giretto??
Farsi un giro con l’auto non bastava?
Non ti voterò più!!
Vogliono essere solo protagonisti ma mi spiega il Sindaco dove si sono messi i volontari su un Robinson 22 (2 posti) ????
Ma i volontari dove si sono messi su un Robinson 22 che tiene solo 1 posto passeggeri???
sarebbe stato maggiormente apprezzato se si fossero impiegati quei fondi e quel tempo per distribuire dispositivi di protezione alla popolazione.