Stop quarantena dopo 1 mese, 5 comuni del Diano fuori dalla “zona rossa”

Stampa
Stop alla quarantena. Cinque comuni del Vallo di Diano – Caggiano, Auletta, Atena Lucana, Sala Consilina e Polla – non sono più “zona rossa” blindata. È questa la decisione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ufficializzata ieri sera dalla dalla Regione Campania. Resta ovviamente l’obbligo in questi paesi di continuare a rispettare le ordinanze restrittive fino al prossimo 3 maggio. La decisione di non prorogare la zona rossa è maturata dopo che i sindaci – soprattutto Francesco Cavallone di Sala Consilina – hanno evidenziato il miglioramento della situazione rispetto a un mese fa, con i focolai circoscritti, quasi solo domiciliari, e il numero di infettati non più in crescita esponenziale come a inizio emergenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ah….menomale che abbiamo cavallone!!! Che gran culo!!! Un grande grazie lo dobbiamo solo all’unico che in questa circostanza c’ha visto lungo….DE LUCA !!! Per il resto Cavallone e i suoi sempre in ritardo o addirittura assenti! VERGOGNA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.