A lanciare il grido d’allarme è uno dei gestori dei luna park di Salerno. “dal 3 marzo nessuno si è interessato a noi e le strutture sono state anche oggetto in queste settimane di atti vandalici”, ha affermato il titolare di un parco giochi al Mercatello. Nella situazione di incertezza in cui versano le attività economiche e commerciali del nostro territorio – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – emerge anche la problematica di tutte le strutture di svago ludico, abbandonate oramai ad una fase di stallo che non sembra conoscere soluzioni nell’immediato. Anche i gestori di queste attività per i più piccoli chiedono attenzione.
Da precisare che si tratta delle attività accanto al Parco del Mercatello ed il grido d’allarme è stato lanciato da uno dei proprietari delle giostre
“Oggetto di atti vandalici?” Eh, ma cerca di capire, la forze dell’ordine sono impegnate a fare la multa ai runner e a quelli che fanno la spesa a 201 mt da casa….
A questi vili vigliacchi delinquenti,la barca di Caronte vi aspetta presto fogne
Abbiamo sempre apprezzato la pulizia del posto, la serietà e gentilezza dei gestori.
Speriamo in tempi migliori.
Ma lo sapete che state USURPANDO un posto dove fra qualche tempo (spero breve) i bambini si
possono
divertire? Ma maledetti frustrati bastardi perchè non vi uccidete con un overdose o in un
incidente stradale con una di quelle macchinette del cazzo che avete? E’ più facile fare i “buoni”
lì eh?
Droni, aquile reali, gendarmerie a cavallo, chips in moto, volanti, protezione civile, croce rossa e chi ne ha più ne metta (non mi voglio dilungare)…
TUTTI A COMBATTE IL NEMICO INVISIBILE:
Posti di blocco, autocertificazioni, controllo della spesa e del relativo scontrino, dopo aver mostrato documento e autocertificazione….
E nel frattempo i VERI DELINQUENTI fanno i cazzi loro….
BENVENUTI NEL PAESE DEI BALOCCHI!!!
Dove x tutti c’è posto:
IMMIGRATI E LADRI SU TUTTI
OGNUNO FA I CAZZI SUOI
PAESE RIDICOLO !!!!!!
Scusate ma che ce sta a vandalizzà se a giostra cchiù nova ten 40 anni?
Cari Lettori, sono il proprietario del Luna Park Baby di Pastena. Nella foto si vede l’insegna del mio Luna Park, ma l’articolo non è riferito alla mia attività ma bensì alle giostre che ci sono nel parcheggio del Parco Mercatello.