Stampa
Più tavoli fuori ai locali, mercati serali, stop Tosap: Salerno prepara la ripresa
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E siamo sicuri che l’attento, integerrimo, omnipresente e quotidiano parlamentare del PD, sebbene “paracadutato e ripescato” a Caserta, sempre attivo a Salerno, si impegnerà e si batterà con tutte le sue forze affinché ai Salernitani verrà data legittima possibilità di poter pagare rateizzate, ma con congruo ritardo, tutte le tasse e gabelle (IMU e TARI) dovute al Comune.
Mi sembra che le linee guida per la ripartenza in città, abbozzate dall’amministrazione, vadano nella giusta direzione ma non bastano.Affitti e trasporti sono i punti dolenti. Abbiamo 10 chilometri di costa, sfruttiamola.
C’è un sommerso che trae beneficio in questa crisi , coloro che evadono le tasse e che avranno anche i benefici economici d’urgenza.
Aiutare coloro che hanno davvero bisogno.
Le risorse comunali sono insufficienti per aiutare tutti.
Un piano nazionale e regionale che dia un impulso per la ripartenza.
Sia la regione che il comune di Salerno vanno nella giusta direzione: cantieri aeroporto ; rilasciamento spiagge; Piazza della libertà; porta ovest.
La proposta è del Dott. Ing. Cav. Loffredo. Allora siamo in mani siiiiiiiiiicuuuuuuuuure….
il guaio di salerno e’ che non rischia cose innovative,il mercato serale una occasione,ampliare i posti al bar,costruire piccoli ristoranti in riva al mare sarebbero tutti pieni sia in estate che d’inverno,dare alla citta cose innovative nel commercio e per smuovere il commercio che e’ stagnante nei soliti settori,mi meraviglia che una mente cos’i’ illuminata come pierino non si sia fatto ancora vivo!!!!!!!!!!
I cittadini in generale, comprese le categorie più deboli pensionati, disoccupati, ecc continuano a pagare vergognose addizionali regionali e comunali.
Molte categorie sono escluse da ogni forma di sostegno, eliminare la Tosap a fronte di quanto detto prima è davvero ingiusto.
Concordo di trovare soluzioni
e delle sue ultime farneticanti dichiarazioni sulla riapertura delle attività economiche, sulla riapertura delle scuole….dobbiamo ringraziare gli stronzi del nord, quelli della partita atalanta valencia, gli stronzi dei ristoranti e dei treni …. commentate le dichiarazioni ultimissime di questo animale troglodita fascista. a tanti di voi molto caro …. vi auguro di tutto e di più…a voi e a lui!
Mi raccomando, con la ripresa della normalità, voglio sempre i parcheggi (quei pochi che ci sono) a pagamento, 24 ore su 24 o almeno fino alle 3 di notte. Abbiamo tutti voglia di spendere i primi soldi nei parcheggi. Poi, se ci rimane qualcosa, anche a mangiare e bere nei locali.
Bravo! Un pericolo vero!
Per cortesia torna a fare il P.R …il farmacista per intenderci …capisci a me ……love . love ….una accozzaglia di falliti…..ciao ti auguro di diventare senatore a vita ……buon lavoro spostiamo la yasmina…..
Il fatto che, come qualcuno dice, il leghista è una latrina certamente non ci esime dal dire, senza tema di smentita, che tutta la cricca comprendente Papino e Pierino è altrettanto una chiavica…….
Diciamo che sono abbastanza simili…..
A noi del Nord e dei loro politicanti non c’è ne può fregare di meno. Dì al tuo parlamentare, piuttosto, che parla ra matin a sera, di impegnarsi fattivamente richiedendo il pagamento agevolato di IMU e TARI.
Se tu non i pav, noi Si e pure pe’ te… E , almeno, sdebitati… Sciacquat ‘ a’ vocc