“I ragazzi in tutta tranquillità chiacchierano e giocano a pallone senza tenere in considerazione il distanziamento sociale tutt’ora obbligatorio – ci scrive un residente il quale sostiene di aver segnalato più volte la situazione alle forze di polizia”.
LA PRECISAZIONE. I ragazzi del quartiere ed in particolare i residenti del rione ‘Fornelle’ precisano che non si tratta di giovani della zona ma di ragazzi provenienti da altre zone di Salerno. La precisazione va fatta perchè nel centro storico e nel rione Fornelle -raccontano alla nostra redazione – le regole e le ordinanze vengono rispettate
Doppi complimenti! Alla cittadina modello che non nulla di meglio da fare che spiare le persone e alla redazione per il magnifico servizio in esclusiva mondiale, credo che davvero si potrebbe candidare al premio Pulitzer
Ma a chi fotografa si proprio a voi cosa caxxo ve ne fotte esattamente?
Sti uagliún se nu s fann na recin e spinell u juorn nu se vann a curkà….
Voglio capire i ragazzi ma non capisco le donne che stazione vicino l’ascensore comunale a perdere tempo.
Ma pcchè nun se stann a casa a fa due servizie?
Mentre l’infamitata’ dei salernitani esce fuori con prepotenza e l’indole di confidenti e spioni aumenta, negli altri paesi la gente comincia a protestare contro questi arresti domiciliari ingiustificati e credo esagerati.
Popolo di babbei, oltre che guardare barbara d’ urso che dice resto a casa e cantare come i beoti sui balconi, oltre a fare la spia si riesce a fare qualcos’altro ?