Site icon Salernonotizie.it

Salerno: si riuniscono in gruppetti tra i vicoli del centro storico, segnalazione

Stampa
Nonostante si inizia già ad ipotizzare una “Fase 2” con riapertura delle attività ed un parziale rientro alla vita sociale, siamo ancora in piena emergenza da coronavirus e non bisogna concedersi “leggerezze” di nessun tipo che potrebbero compromettere la situazione. Dal centro storico di Salerno ci giunge la segnalazione di gruppetti di giovani che quotidianamente si assembrano tra le Fornelle e Vicolo degli Amalfitani.

“I ragazzi in tutta tranquillità chiacchierano e giocano a pallone senza tenere in considerazione il distanziamento sociale tutt’ora obbligatorio – ci scrive un residente il quale sostiene di aver segnalato più volte la situazione alle forze di polizia”.

LA PRECISAZIONE. I ragazzi del quartiere ed in particolare i residenti del rione ‘Fornelle’ precisano che non si tratta di giovani della zona ma di ragazzi provenienti da altre zone di Salerno. La precisazione va fatta perchè nel centro storico e nel rione Fornelle -raccontano alla nostra redazione – le regole e le ordinanze vengono rispettate

Exit mobile version