Stampa
Bastonate nel centro di Battipaglia, guerra tra pusher partita da Eboli
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dovevano andare li con i lanciafiamme
Bruciateli vivi a questi delinquenti
Isshhhhhhhhhhhhhh e qualche cosa di sconvolgente… Ad ogni modo prenderemo provvedimenti installando un ulteriore kit di telecamere autorotanti…De Luca pienzc tu!
Altro che esercito,qui ci vogliono le teste di cuoio.
come dimostra anche striscia la notizia lo spaccio continua INDISTURBATO!! controllano solo le persone che vanno a fare la spesa e non i delinquenti!!!! a milano addirittura a decine davanti alla stazione centrale e la polizia dorme!!